La nostra storia
La ditta CREPAZ FLORIO che nasce nel 1968, vuole continuare una tradizione iniziata negli anni 30 della costruzione di cucine a legna per uso domestico. Le mutate esigenze di mercato vedono l’azienda introdurre nuove produzioni, prima con la costruzione ed installazione di impianti di trattamento aria e canne fumarie in acciaio inox, e poi con la progettazione, installazione e verifica sistemi anticaduta.
Dal 1999 l’azienda si trasforma in CREPAZ FLORIO s.n.c. e mantenendo il carattere di conduzione familiare acquisisce personale e si sviluppa in spazi, tecnologia e servizi imponendosi con realizzazioni all’avanguardia nel settore aeraulico, soprattutto in ambito alberghiero e ricettivo;
raggiunge inoltre nel 2006 l’obiettivo della certificazione di prodotto con marcatura CE per le canne fumarie inox sia monoparete che multiparete, che con il rilascio della dichiarazione di conformità della camera di commercio denominata DM 37/08 (lettera C) si pone come azienda certificata per la progettazione e installazione di sistemi fumari.
Dal 2016 abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi offrendo consulenza, progettazione, installazione e verifica di sistemi anticaduta. Inoltre si eseguono revisione e fornitura D.P.I. per lavori in quota e verifica per scale e scale söll
Nel 2017 con il nuovo capannone in località Ghiaie 14 a Canal San Bovo abbiamo accentrato in un unica sede, uffici, magazzino e produzione dove è possibile acquistare direttamente i nostri prodotti.